Weight Watchers perde 'peso' dal nome

. Cronaca

Il brand Weight Watchers si fa più smilzo e diventa "WW", lanciando una "nuova fase" nell'evoluzione dell'azienda Usa colosso mondiale delle diete. Dopo 55 anni di presenza sul mercato, la società vuole presentarsi con un impegno rinnovato per la salute e il benessere a 360 gradi, che vada oltre la pura e semplice perdita di peso."Non abdicheremo mai la nostra leadership nel miglior programma di mangiar sano e per la perdita di peso al mondo - dice la presidente e amministratore delegato, Mindy Grossman -, ma oggi possiamo e vogliamo essere molto di più". L'idea. anche attraverso un massiccio uso di web, app e social, è quella di essere un partner a tutto tondo nel mondo del wellness, anche secondo le indicazioni della star tv, Oprah Winfrey, che ha acquistato una quota del 10 per cento nella società nel 2015. "Dal momento in cui ho scelto di investire – ha sottolineato - ho puntato sul ruolo che WW può svolgere nella vita delle persone e che va ben oltre il peso riportato dalla bilancia. Continueremo a ispirare chi non solo vuole mangiare in modo corretto, ma muoversi di più, connettersi altri amici che abbiano gli stessi interessi e continuare a provare le gioie di condurre una vita sana". WW ha anche avviato una partnership con Headspace, l'azienda anglo-americana che offre meditazioni guidate online.

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