Tra Ilary e Totti, spuntano Milano e la Toffanin

0
(Foto account Facebook Francesco Totti e tvzap)

Tra le ultimissime pubblicate sui tabloid a proposito della saga romana del momento, il divorzio reale tra Ilary Blasi e Francesco Totti, è spuntata l’ipotesi di un’imminente partenza di Ilary e figli per Milano. La patria di Mediaset infatti è anche la città nella quale Ilary ormai lavora da anni e nella quale lavora anche la sua migliore amica di sempre: la conduttrice tv Silvia Toffanin. Amica del cuore e ancora di salvezza in uno dei momenti più difficili della vita della ormai quasi ex moglie del Capitano della Roma.

Roma-Milano

Chissà quanto ha fatto piacere proprio a lui – il Francesco nazionale – sapere che i suoi amati figli si starebbero per traferire nel capoluogo lombardo. Lui che è romano de Roma, insomma il romano per antonomasia. Quello che non si è mai concesso a nessun’altra squadra non solo per amore della Roma ma anche per amore di Roma città eterna. Altro motivo per cui si vocifera che Ilary stia pensando di vivere a Milano è che, oltre alla vicinanza con l’amica, ci sia un’altra presenza oramai importante nella sua vita. Un giovane di cui si parla tanto ma di cui non si sa (o non si dice) ancora il nome. O meglio di nomi se ne sono detti diversi ma di certo ancora nessuno sa nulla.

Separazione

A differenza della ormai conclamata storia di Totti con la trentatreenne Naomi Bocchi che è, pare, anche la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non tanto la relazione in sé, dicono i più vicini alla coppia Totti-Blasi, ma il fatto che Francesco si sia fatto beccare con lei quando i patti tra lui e Ilary erano di evitare ogni pettegolezzo, ogni tipo di pubblicità sulle loro vite private, già separate da tempo. Per il bene dei figli, in primis. Intanto i fans del Capitano non si arrendono e gli chiedono a gran voce su tutti i social di volare in Tanzania ‘a riprendersi la famiglia’. Alcuni addirittura hanno scritto: ‘Francè ripensaci, una come lei non la ritrovi’.

La Joya

Meno male che a distrarre i fans dalla vita privata del Capitano-per-sempre è arrivato alla Roma Paulo Dybala. Ultimo acquisto di Tiago Pinto e dei Friedkin, che sta facendo girare la testa ai tifosi romanisti. I quali, insieme a Mourinho, hanno trovato un altro nuovo eroe a cui votarsi. Anche se, ovviamente, di Capitano ce n’è sempre uno solo: “core de sta’ città, unico grande amore, sei sempre più bello”, come gli ha scritto su Facebook un’ammiratrice alcuni giorni fa.