Kate ha un tumore, annuncio shock in un video

0
(foto tsaiproject da en.wikipedia.org)

Kate Middleton ha un cancro. La principessa del Galles lo ha rivelato in un video rivolto alla nazione.

”E’ stato un enorme choc per me, dopo due mesi incredibilmente difficili. Ma sto migliorando e ogni giorno mi sento più forte. C’è voluto tempo per spiegare la situazione ai bambini”, le sue parole.

Kate avrebbe parlato pubblicamente per la prima volt della sua malattia anche perché tre dipendenti della London clinic (ora indagati) hanno rubato la sua cartella clinica.

La principessa e’ attaualmente sottoposta ad un ciclo di chemioterapia, iniziato a febbraio. L’ateneo, 42 anni, era stata ricoverata in ospedale il 16 gennaio per un “importante interveto addominale”.

Nello stesso ospedale era stato ricoverato anche re Carlo per l’intervento alla prostata al l quale è seguito l’annuncio di un tumore.

Nella sua dichiarazione, registrata mercoledì scorso, è diffuso diffuso da Kensigton Palace, Kate, visibilmente emozionata, ha spiegato “Questi ultimi mesi sono stati durissimi, per la nostra famiglia, ma voglio ringraziare la squadra medica che mi segue. E’ fantastica. All’inizio non si pensava fosse un cancro, ma i test successivi, hanno rilevato la presenza di un tumore”.

Exit mobile version