18 C
Roma
domenica, 25 Settembre 2022

Meloni, senza di me sinistra non ha argomenti e Letta resta a piedi con il suo bus elettrico. Un solo nome per il premier dal centrodestra al Colle

Giorgia Meloni fa il pieno, in attesa delle elezioni dei 25 settembre, in piazza del Duomo a Milano ed attacca la sinistra “senza di me non ha argomenti”. Ancora non serve ”dipingermi come come un mostro”.

ENRICO LETTA LASCIATO A PIEDI DAL BUS ELETTRICO. Sorpassato nei sondaggi e con il timore di stare giocando una partita persa, Letta che fa l’ecologista, è stato lasciato a piedi dal suo bus elettrico, batteria scarica. Quasi un’ironia della sorte, pane ghioto per i suoi avversari, con il pulmino che era già stato ridicolizzato da Calenda. Cosi il leader del Pd e’ arrivato, salito su una normale auto, al comizio di Torino in ritardo.

RAID E MINACCE AI BANCHETTI DI CENTRODESTRA. Torna alla fine della campagna elettore, che non ha certo brillato di vivacità politica, anche la violenza. Il tanto sbandierato fascismo si e’ scatenato proprio a sinistra. L’escalation e’ culminata con l’assalto dei gazebo a Carrara. Ma la solidarietà e’ arrivato solo dagli alleati.

LEADER CENTRODESTRA INSIEME A PIAZZA DEL POPOLO IL 22. Berlusconi, Meloni e Salvini saranno insieme il prossimo 22 settembre a Roma a piazza del Popolo per chiudere la campagna elettore. Nel segno dell’unita’ del centrodestra. Saranno loro insieme, ovviamente salvo sorprese, a salire al Colle all’indomani delle elezioni per indicare di comune accordo al Capo dello Stato il nome proposto dalla coalizione vincente come nuovo premier.

Altro dall'autore

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Articoli più letti